Plan de Corones e Jova Beach -Mountain party!!!

Plan de Corones la conosco bene, ci sono stata parecchie volte, sia d’estate che d’inverno e non ho perso l’occasione per tornarci anche per il  Jova Beach Party il 24 agosto.
Quando ho comprato il biglietto, immaginavo che sarebbe stato un bel concerto (ne avevo già visto un altro anni addietro) ma è stato di più, pura emozione, pura vita..

PIOGGIA,  VENTO, SANGUE NELLE VENE!!!!!!!!!

Jova Beach Party 2019
Jova Beach Party 2019

Un concerto molto particolare che si è svolto a 2275 mt di altezza.

La salita a Plan de Corones
La salita a Plan de Corones
L'arrivo al Plan de Corones
L’arrivo al Plan de Corones

Migliaia di persone si sono ritrovate a ballare e cantare le canzone di Jovanotti in condizioni climatiche avverse: grandine, pioggia, nebbia ma anche un timido sole che ha scaldato il cuore (e anche le mani dei musicisti) e a conclusione della serata è apparso l’arcobaleno che ci ha accompagnato nella discesa a valle.

L' arcobaleno finale
L’ arcobaleno finale

Poco dopo le 14 Jovanotti è apparso sul palco per salutare il pubblico presente e per fare alcune raccomandazioni “da fratello maggiore”. In primis la sicurezza, poi il rispetto per l’ambiente,  attuando per esempio la raccolta differenziata. infine si è  raccomandato  di lasciare il luogo che ci ha ospitato completamente pulito.

il palco prima del concerto
il palco prima del concerto
Il popolo del Jova!
Il popolo del Jova!

Dopo l’esibizione di alcune band, alle 16,20, con due ore di anticipo a causa del meteo avverso, sulle note della canzone “il più grande spettacolo dopo il big bang” è iniziato lo spettacolo che è durato fin  poco dopo le 19,00.

Durante il concerto
Durante il concerto
il concerto
il concerto
il concerto
il concerto

Un concerto indimenticabile, oltre 3 ore di musica, al ritmo dei grandi successi, dagli esordi fino ai tempi attuali, brani cantati con la chitarra o mixati alla consolle del DJ. Questo concerto mi è entrato nel cuore, come penso anche a tutte le persone che erano presenti; è stato unico, abbiamo ballato, cantato, saltato, urlato all’inverosimile, neanche il brutto tempo ci ha fermato.

il concerto
il concerto

Grazie Lorenzo e  grazie anche a tutti gli organizzatori, hanno fatto un lavoro straordinario, siete riusciti a creare un’atmosfera unica, quasi surreale, uno spettacolo nello spettacolo della natura del Kronplatz.

Potrò dire,  “ io c’ero” e me lo ricorderò per sempre!

4 pensieri riguardo “Plan de Corones e Jova Beach -Mountain party!!!

  1. Sanissima INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono già andata due volte a vederlo. Sempre con mio marito. Mi sarebbe piaciuto fare anche il terzo….ma magari ci sarà ancora l’occasione.
    Deve essere stato davvero pazzesco.
    IN questi giorni ho guardato un po di foto, video…
    Certo che meritava!!
    Sarà nei tuoi ricordi più belli, tienili stretti ❤

    "Mi piace"

      1. Ci credo!
        Ogni volto che vado ad un suo concerto ne esco con una carica positiva pazzesca!!
        Sto bene per una settimana.
        Se fossi alla Sanità darei i biglietti suoi al posto delle pasticche contro la tristezza.

        "Mi piace"

Lascia un commento